martedì 2 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ASSOCIARSI PER RICOSTRUIRE L'AQUILA COME PATRIMONIO CULTURALE COMUNE EUROPEO - RICOSTRUIRE IL PIU' GRANDE CENTRO STORICO MEDIEVALE - RICOSTRUIRE S.SILVESTRO A PARTIRE DAL BASSO - PROTAGONISTI DI UNA RICOSTRUZIONE NELLA TRASPARENZA
Ciao, sono il titolare del blog http://consorziosanpietro.blogspot.com, ed ho letto del tuo blog sul sito ilcapoluogo.it.
RispondiEliminaSono molto contento che ci siano altri che abbiano intrapreso la mia stessa iniziativa. Il mio blog più che altro tende ad informare i miei "vicini", ovvero coloro che sono nel consorzio San Pietro 1, riguardo le riunioni, mette a disposizione documenti utili e via dicendo.
Recentemente sono stato contattato da un ingegnere, Massimo Pascale, che attualmente lavora per una ditta che si occupa del consorzio del quattro cantoni. L'idea è quella di creare una rete di blog/siti contattando poi alcune istituzioni (comune, ordine degli ingegneri e via dicendo) per proporre l'utilizzo dello strumento. A causa della mancanza di tempo non mi sto dedicando direttamente io della cosa, ma a breve dovrei riprendere contatto con Massimo per vedere a che punto siamo.
Ti contatto poichè sarebbe il caso di unire gli sforzi: entro questa sera aggiungerò un link al tuo blog sul mio, e spero tu facci altrettanto. Inoltre, se vorrai, ti terrò informato riguardo quanto detto sopra; o, ancora, se pensi di avere tempo e voglia, potresti anche partecipare in maniera più attiva.
Il progetto sopra citato è ancora in fase embrionale: primo perchè c'è ancora molto da fare, secondo perchè i consorzi si stanno ancora formando, terzo perchè ancora devono essere emanate le varie ordinanze.
Sul mio blog c'è il mio indirizzo email, puoi rispondermi lì se vuoi. Buona giornata!